Responsabile: 
Bilustrini Cinzia Ines

I servizi cimiteriali rientrano sotto la responsabilità dell’Area “Gestione del Territorio” per quanto concerne le attività tecnico/manutentive e sotto la responsabilità dell’Area “Affari Generali” per ciò che attiene alla pratiche amministrative connesse alla gestione delle concessioni cimiteriali.

L’Ufficio Cimiteriale fa parte dell'Area "Affari Generali" – Unità Operativa “Servizi Demografici” e svolge le seguenti attività: segue le procedure amministrative inerenti il servizio cimiteriale (gestione richieste sepolture/tumulazioni/estumulazioni, regolamentazione della concessione delle sepolture, relativi atti di pagamento, formalizzazione ed archiviazione degli atti di concessione cimiteriale). 

Indirizzo: 
Via San Fermo

Orari

Orario invernale
Dal 1° Ottobre al 31 Marzo
07.30 - 19.00

Orario estivo
Dal 1° Aprile al 30 Settembre

07.30 - 20.00

Altre Informazioni

L’apertura e la chiusura del Cimitero avvengono tramite un cancello automatico. Dieci minuti prima della chiusura del cancello automatico si aziona un segnale acustico/luminoso. Anche se il cancello automatico si è chiuso è, comunque, possibile uscire entro trenta minuti premendo il pulsante rosso posto a fianco dello stesso cancello.

Il servizio di pulizia e manutenzione ordinaria del Cimitero per il periodo dal 01.01.2013 al 31.12.2015 è affidato alla Cooperativa "Nuovo Quadrifoglio" di Calcio.

Dal lunedì al sabato - dalle ore 8,0 alle ore 10,00 - è presente nel Cimitero un dipendente della suddetta Cooperativa “Nuovo Quadrifoglio”, al quale la cittadinanza si può rivolgere e che funge anche da tramite con il Comune.

Allegati